la Filiera

Segheria
Levigatura
Assemblaggio
Verniciatura
Tappezzeria
Imballaggio

Storia

Bosco Pietro nasce nel 1929 dall'abilità artigianale di Pietro Bosco e dei suoi fratelli nella lavorazione delle sedie in faggio. Una capacità e una cura del dettaglio che si sono mantenute costanti negli anni, andando ad integrarsi perfettamente con le ultime tecnologie produttive.

Le sedute Bosco Pietro vengono ora realizzate in tutte le essenze di legno, secondo il desiderio del cliente, curando in modo particolare la scelta dei materiali per la lavorazione e la finitura degli articoli per un prodotto di qualità, in grado di rispondere alle diverse esigenze dalla comodità al design.

Produzione

L'intero ciclo produttivo della seduta Bosco Pietro viene realizzato in azienda, dall'eventuale sviluppo del prototipo al prodotto finito, 100% Made in Italy con una garanzia di durata di due anni.

Una lavorazione sostenibile nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente grazie anche all'utilizzo della vernice all'acqua Aquatech per performance di massima resistenza.

Qualità

Materiali italiani di prima scelta dal legno alle stoffe, rispetto dei tempi di consegna, utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati testimoniano come la qualità sia l'obiettivo primario delle sedute Bosco Pietro.